giovedì 13 gennaio 2011

Il caso signor X e gli universi paralleli

Se siete tra quelli incuriositi dall'evolversi della vicenda signor X, e soprattutto se siete tra quelli che più passano i giorni e meno sentono di aver capito, beh vi consoli quanto ho da dirvi: non siete i soli.
Abbiamo scoperto che altri internauti vagano inquieti tra le righe dei nostri post cercando di dare un nome alla misteriosa entità il cui segreto verrà presto rivelato agli ascoltatori di Siamo in onda. È di ieri il post apparso sul blog "Diario di un'aspirante scrittrice fantasy" in cui si insiste sull'ipotesi che signor X altri non sia se non Alfa dei Misteri (già collaboratore della radio e mente del blog "Il Lago dei Misteri" ).
Ecco cosa si dice:

Si è fatto il nome di Alfa dei Misteri, che però ha smentito, lasciando tuttavia aperto uno spiraglio. Ma chi è Alfa? Molte cose di lui le deduciamo dal blog. Vive vicino al Lago d'Orta, o comunque frequenta spesso quelle zone, ama scrivere ed è bravo a farlo, su molti argomenti ha una cultura invidiabile, vive con un folletto di nome Malikà. Da quando Alfa ha deciso di frequentare con mistiche apparizioni i Menestrelli di Jorvik, ne ho scoperto altri aspetti, alcuni giocosi, altri un po' inquietanti. 
Il resto dell'articolo lo trovate qui.

Che sia Alfa oppure no il fantomatico signor X, presto qualcosa succederà. Questa è la vostra unica certezza.
Mettetevi il cuore in pace, fino ad allora la mia bocca rimarrà cucita.

2 commenti:

Dama del Lago ha detto...

Bravo: alla faccia di chi insulta.. ma che gente che gira per il web O.o

Tenar ha detto...

Attendiamo, anche perché il mio tentativo di fare un identikit di Alfa è scivolato nel delirio, con tanto di apparizioni di Antichi e cani che si sono messi ad ululare....