giovedì 24 luglio 2008

Consigliati: Circostanze Teatrali ad Arona


La Corte dei Miracoli, compagnia teatrale di Varallo Pombia (NO) presenta il nuovo spettacolo “CIRCOSTANZE TEATRALI” , un percorso diviso in diversi punti-palco nel quale i componenti della compagnia si divideranno in più “postazioni-palco” per raccontare con diversi linguaggi il viaggio.

Attraverso testi originali scritti da noi o brani scelti da autori famosi che rispecchiano il nostro sentire, noi attori della Corte indosseremo abiti neri e scarpe rosse e racconteremo con parole, gesti e canzoni i tanti volti del viaggio.
Via mare o rotaia, con i sensi e la fantasia, siamo sempre in viaggio… e così noi vi presenteremo situazioni ironiche, a volte comiche, drammatiche, intime e altresì filosofiche che si intrecceranno nelle due ore di spettacolo continuato, in un'atmosfera di festa.


Arona, giovedi 31 luglio sul lungolago, a partire dalle ore 21,30.
Cinque piccoli palchi che il pubblico incontrerà lungo il suo cammino. In scena: Ivano Balabio, Laura Cafici, Cosimo Cantoro, Vittoria Folino , Ario Germanino, Rossana Girotto, Anna Grazioli, Maria Teresa Meardi, Cristina Medina, Gianni Scattolin, Marta Scattolin, Riccardo Silvestri, Alessandra Stefanazzi, Selena Zanrosso, Ivan Zanrosso, Gaia Zorzolo.
Direzione artistica: Maria Teresa Meardi.

Nessun commento: