venerdì 3 ottobre 2008

Sabato 4 Ottobre...si riparte!

Sabato 4 Ottobre dalle 21 a mezzanotte...lo dice la radio, ne parlano sul web e sulla stampa locale... Sabato 4 Ottobre dunque è alle porte e per noi del team significa ripartire. Si apre il sipario sulla seconda edizione del sabato sera di Puntoradio: ritorna Siamo in Onda. Sono orgoglioso della grande squadra che si è formata. La passata stagione ci ha permesso di conoscerci, sono nate amicizia e stima e si sono consolidate le funzioni di ognuno dei nostri preziosi collaboratori secondo le proprie pertinenze. 
Ora siamo di nuovo tutti insieme, siamo tanti, lo scoprirete, e tutti pronti per farvi trascorrere un sabato sera con uno stile di radio in parte differente da quanto propone, in egual orario e collocazione di fascia, il panorama Fm. E' una scelta un pò ardita ma la vogliamo perseguire convinti del fatto che innanzitutto si è già rivelata foriera di straordinarie esperienze personali. Siamo contenti e gratificati di aver conosciuto, grazie a Siamo in Onda e ai suoi ospiti, persone meravigliose, talenti straordinari che vivono proprio qui vicino a noi, nel nostro territorio. E queste importanti esperienze umane vorremmo ancora una volta condividerle con voi.
Tante le conferme, altrettante le novità del programma che vorremmo sperimentare con voi in questi semplici giochi di alchimia radiofonica.

Nessun commento: