sabato 7 febbraio 2009

Stasera...si parlerà di "Destino" e non solo...


Come di consuetudine a Siamo in Onda è di casa la musica live.
Stasera per l'occasione sarà interpretata da THE FATE. Sono Paolo Preite: voce e cori e Giorgio Monoscalco: chitarra acustica, elettrica e basso. Vengono da Roma con la loro musica che è un rock genuino, fresco, essenziale, caratterizzato da una vena melanconica che trova la sua forza nella potenza evocativa delle numerose immagini presenti nei testi. Musiche e testi sono ben armonizzati ottenendo un’alchimia speciale che regala sensazioni di leggerezza e intensità musicale. Non vediamo l'ora di presentarveli.

Puntata ricca quella di stasera. Ci saranno un sacco di belle cose alla radio. Vi invitiamo a sintonizzarvi per trascorrere qualche ora nel salotto di Puntoradio. A Siamo in Onda si parlerà di Destino non soltanto per il nome del duo musicale che ospitiamo ma vi saranno altri spunti: 
IL NOSTRO DESTINO è GIA' SCRITTO O TUTTO DIPENDE DA NOI? E’ il quesito che sottoporremo ai nostri ascoltatori. E voi cosa ne pensate? Rispondete già fin d'ora via e-mail a redazione@siamoinonda.it e mandateci il vostro punto di vista. 
Tra i messaggi che ci arriveranno premieremo i più belli con I POSTER DELLA SERIE TELEVISIVA HEROES ORIGINALI E AUTOGRAFATI DAGLI ATTORI

Nessun commento: