domenica 26 settembre 2010

Un piccolo sogno diventa realtà

C'è anche la firma di Siamo in Onda in questa bella storia.
Da oggi AGBD ARONA - Associazione Genitori Bambini Down - ha un piccolo pulmino per accompagnare i ragazzi nei luoghi dove si svolgono attività utili al loro percorso di crescita e integrazione.
Non è cosa da poco: sono spesso le questioni pratiche i problemi più grandi contro cui si scontrano le attività di volontariato.


La presidente di AGBD, Tineke Everaarts, ha presentato ufficialmente il mezzo nel pomeriggio di ieri, ad Arona, nel corso di una giornata di sport e solidarietà, alla presenza di personaggi dello sport e dello spettacolo.
Il pulmino (un nove posti dalla scocca blu scuro) è stato acquistato con il contributo di diverse iniziative tra cui i proventi di "Parole al vento - Le più belle storie di Siamo in onda, il salotto di Puntoradio", il libro di racconti, canzoni e immagini a cui hanno collaborato lo staff e gli amici del nostro programma radiofonico.
Un piccolo grande risultato di cui andiamo orgogliosi, annunciato proprio alla vigilia della nostra quarta stagione radiofonica.


Di seguito alcune immagini della giornata.















Nessun commento: