venerdì 21 agosto 2015

Titoli di coda....

21 Agosto 2012 è la data dell'ultimo post pubblicato su questo blog e il 09 Giugno 2012 è andata in onda l'ultima puntata di Siamo In Onda, il talk show di Puntoradio
Il blog nato per caso di una trasmissione nata per caso il 27 Ottobre del 2007 da una pazza idea di Fabio Giusti e Giulio.
Una trasmissione nata in sordina e che a poco a poco è cresciuta sempre di più, trasformandosi da semplice tappabuco del palinsesto del sabato sera, ad una grande trasmissione che coinvolgeva non solo gli artisti locali ma anche giornalisti, scrittori, attori, poeti e semplici ascoltatori.
Una piccola palla di neve che col passare degli anni si è trasformata in una grande valanga.
Quando ci siamo salutati quel sabato 9 Giugno, avevamo già espresso i nostri pensieri, i nostri appunti per il nuovo anno, idee nuove e sempre più innovative ci avevano già preso e coinvolto.
Nessuno poteva immaginare che quella fosse l'ultima puntata di una trasmissione straordinaria.

Purtroppo alcune scelte hanno fatto si che Siamo in Onda non andasse più ..... "in onda".
Ho cercato di tenere in vita il blog di questa trasmissione, così come il profilo facebook, nella segreta speranza che prima o poi si potesse dar vita ancora alla trasmissione un po come la Fenice che rinasce dalla proprie ceneri.
Purtroppo non è stato così.
Pertanto entro fine anno il blog verrà "dismesso" mentre il profilo facebook rimarrà ancora per un po in vita, dando la possibilità agli amici di poter condivedere sul diaro le loro iniziative.
Pesonalmente ringrazio tutti per la possibilità che ho avuto di conoscere gente straordinaria, un'esperienza che porterò sempre con me.
Grazie!

Roberto Smilzo.

2 commenti:

Alfa ha detto...

Siamo in Onda è stata una trasmissione straodinaria e una grandissima esperienza, che mi ha fatto conoscere persone meravigliose.

Vi ringrazio tutti per quanto c'è stato in quegli anni!

Unknown ha detto...

E' stato un enorme piacere poter conoscere te, le tue idee, i tuoi racconti. Un bocca al lupo per tutto!