giovedì 20 marzo 2008

Rugby in Radio!!!


Eccomi qua. Accetto molto volentieri l'invito di Fabio e di tutti i fantastici ragazzi di Siamo in Onda e mi butto nella mischia!!! Nella mischia. Esattamente. Perchè son qui per parlare un pò di... Rugby. A qualcuno forse può sembrare strano che uno sport così "fisico" come il Rugby possa trovare un suo spazio alla Radio... nell'etere. Ma perchè no invece? Sarà una sfida interessante, e vedremo se si riesce a "trasmettere" attraverso la Radio un pò della passione che ci spinge ad amare questo sport, un pò di quella strana pazzia che ci aiuta a "buttare il cuore oltre l'ostacolo". D'altra parte la sfida coraggiosa e la voglia di mettersi in gioco a viso aperto sono insite nell'anima stessa del Rugby. Tradizione ma anche voglia di nuovo. Così... in modo nuovo e un pò diverso dal solito magari, parleremo del Rugby. Delle sue regole, delle sue leggende. Di grandi Campioni e di grandi Tornei. Di piccole ma coraggiose realtà come la nostra del Borgomanero Rugby San Marco e di grandi squadre come la nostra Nazionale. ...ogni viaggio comincia con un passo. Ci sentiamo presto. Ciao a tutti. Johnny.

6 commenti:

Fabio ha detto...

E noi ti ringraziamo di cuore, caro Johnny, di aver accettato il nostro invito. Sai, fare la radio, sebbene non sia uno sport, è un pò come giocare una partita. A volte si vince, a volte si perde. Noi oggi siamo felici che abbiamo un collaboratore in più e un compagno di viaggio sul quale sappiamo di poter contare. Siamo pertanto ben lieti di leggere i tuoi post riguardanti lo sport che segui e di poter aggiornare in trasmissione i nostri ascoltatori con argomenti ad esso legati.
Benvenuto Johnny!

Anonimo ha detto...

Bravo Johnny... credo che sia importante parlare di Rugby, qualunque sia l'ora e il posto se poi c'è una birra tanto di guadagnato...
E' bello parlarne in Radio o al Pub con gli amici ma parlarne in uno spogiatoio alla fine di un allenamento o di una partita è tutta un'altra cosa...

Fulvio Julita ha detto...

Welcome on board Johnny. Grazie per esserti buttato nella mischia di Siamo in onda.

Anonimo ha detto...

Ringrazio Puntoradio e Johnny per lo spazio concesso a quello che per me non è semplicemente uno sport. Un saluto da Verbania.
Pinto

Billie MacGowan ha detto...

grande johnny! non vedo l'ora di riincrociare le spalle su un campo da rugby!

Anonimo ha detto...

ciao johnny punto radio e tutti voi dicono che il 9 del san marco sia piccolo bastardo ma bello io lo conosco e vi assicuro che e cosi continuate cosi forza ragazzi!!!!