domenica 23 marzo 2008

Un team veramente affiatato

Si è respirata aria di grande intesa in trasmissione.
Sabato 22 sera è stata una puntata molto partecipata.
Credo che presto compariranno le immagini del backstage.
Una riflessione immediata: si è creato un vero team molto collaborativo grazie alle competenze di ognuno di noi. Per quanto riguarda gli argomenti...la cosa che ci stava a cuore in particolar modo era il lancio di questo blog. Abbiamo avuto il contributo del direttore artistico dell'emittente che ci ospita: Paolo Simonotti nel suo intervento ha rimarcato l'importanza di "arricchire" la radio mediante altri strumenti complementari. Un segnale di sviluppo del progetto PuntoRadio che fornisce un'alternativa alle soluzioni già presenti.
Con il nostro tuttologo Giampiero Danesi abbiamo dato qualche consiglio "turistico" per valorizzare le mete offerte dal nostro territorio e a questo proposito abbiamo anche varato il progetto di ospitare le nostre "vedette". Grazie a OrtaBlog e a Svarionato abbiamo potuto offrire ai nostri ascoltatori argomenti riguardanti le zone attigue al Lago d'Orta e al Lago Maggiore.
Anche Johnny Ambrosini è stato tra i nostri ospiti regalandoci qualche istante di vera passione per il rugby e a questo sport grazie alla sua collaborazione saremo sempre vicini.
Argomenti a go go in serata...anche grazie al sondaggio della nostra redattrice Fiorella in merito al discorso "tradimento", ha fatto parlare e ha dato parecchi spunti di discussione. Argomenti faceti grazie alla nostra Rosa che si è prodotta nelle sue performaces canore "sotto la doccia" e nel suo atteso "oroscopo rosa" dalla sua sfera magica. Abbiamo anche collegato il salotto della Contessina Gabri con discorsi relativi al lancio promozionale di certe calzature alla moda (sarà stato proprio così????).
E poi ancora contaminazioni con il Pica e i suoi appassionati monologhi tematici a sfondo artistico, curiosità dal web e dal mondo dei pc con Roby Smilzo e Roby SBI....insomma tanti spunti di discussione e atmosfera distesa in onda con noi. Ascoltateci !!!!

Nessun commento: