sabato 14 giugno 2008

ULTIMA PUNTATA. Per chiudere in bellezza arriva Daniele Fortunato.

La trentaquattresima puntata del programma del sabato sera di Puntoradio andrà in onda stasera e chiuderà questo fortunato ciclo di trasmissioni che ci ha accompagnato dallo scorso ottobre.
La fortuna ha permesso a noi collaboratori di Siamo in Onda di incontrarci e di condividere momenti di professionalità, divertimento ed entusiasmo. La fortuna sarà il tema e il filo conduttore di questa serata. Esiste la fortuna? Avete avuto un gran colpo di fortuna? Aiutateci a costruire la puntata mediante i vostri sms al numero 389 9696960, li leggeremo in diretta!
Ad accompanarci per tutta la serata ci sarà il cantautore novarese Daniele Fortunato...non potevamo avere di più. Volete conoscere questo artista e le sue canzoni? Ascoltateci!


Ecco la scheda biografica del nostro ospite musicale:
Daniele Fortunato. Nato a novara il 9 gennaio dell'ottanta, scrive canzoni dall'età di 12 anni, quando col compagno di classe Roberto, ancora adesso arrangiatore e chitarrista dei suoi brani, nel cortile della scuola, impara i primi accordi di chitarra e scrive testi e poesie.Partecipa nel novembre del 1999 all'accademia di Sanremo con un brano scritto a 15 anni:"L'altra metà del cielo".Dopo la band rock Akira(1997) creata con l'amico batterista Luca Demartino con cui attraversa l'adolescenza partecipando a concorsi e concerti studenteschi, e la cover band folk Lucky swimming pool(2002) nata dall'incontro con il cantante e chitarrista Enrico Vasconi, con cui si dedica per 4 anni alla musica live: pub,manifestazioni locali,feste private ecc.; prosegue il suo percorso creando con Roberto Casesi lo studio "Ricerche Sonore"(2008)per la composizione di musiche per l'audio visivo,collaborando con aziende e filmmaker, e parallelamente,grazie all'aiuto del musicista e produttore Paolo Pizzimenti, realizza l'ep "AD OCCHI CHIUSI".
Per saperne di più, cliccate qui per visitare il suo MySpace.

Nessun commento: