martedì 16 settembre 2008

Sabato 20 Settembre live show con "The Zodiac Sessions" Italia

Sabato 20 Settembre Serata speciale su Puntoradio con il team di Siamo in Onda.In attesa del nuovo corso con l’esordio del programma il 4 Ottobre, arriva un grande evento con musica live in diretta per la presentazione del nuovo progetto Zodiac Session Italia.

In studio interverrà il cantautore irlandese Ray Heffernan, amico di Puntoradio e promotore dell'iniziativa che mira ad attuare un gemellaggio tra artisti italiani ed irlandesi portando l’arte e la creatività degli artisti indipendenti a varcare i propri confini e a diffondere la propria musica in altri paesi. Per l’occasione approderanno gli artisti irlandesi Caruso e Antony Furey;
inoltre si esibiranno artisti di casa nostra:i Moksha e Ivano & the Boys from Pisano e gran finale con Ray Heffernan & Small Paul.
Presente al gran completo lo staff di Siamo in Onda...e le sorprese non mancheranno: una per tutte...interverrà in studio anche Jazz: ovvero l'organizzatore degli eventi irlandesi che coinvolgono diversi locali in Dublino e dintorni, che ci ascolteranno in diretta collegandosi via web. Vi invitiamo a non perdere questa grande serata di musica e spettacolo alla radio dalle 21 a mezzanotte. L'evento sarà documentato in tempo reale sul nostro blog.

3 commenti:

Alfa ha detto...

Un ritorno alla grande.
Un saluto a tutta la banda!

Unknown ha detto...

Hey Guys!

Dublin is Ready! Looking forward to meeting everyone.

Anonimo ha detto...

Ciao tutti!
This is Ray's family in Dublin, looking frward to hearing the premier of the Zodiac Sessions in Italia!
Good luck and best wishes!
Break a leg!
hugs & kisses!
The Heffernans