sabato 15 novembre 2008

Un pensiero...vola e anche la musica.

E' affascinante pensare che la storia dell'uomo abbia sempre incrociato la passione per il volo. Risulta interessante allora riflettere su quanto gli esseri umani possano andare lontano e nello stesso tempo essere di fatto così limitati...anche nei confronti di un passerotto.

Abbiamo eletto la parola VOLARE come filo di conduzione della imminente puntata della trasmissione. Crediamo che possa stuzzicare anche la vostra fantasia e immaginazione. Se vi sentite partecipi di quanto vi stiamo comunicando, allora mandateci i vostri spunti, i vostri messaggi e le vostre considerazioni sulla parola VOLARE. Noi vi aspettiamo in diretta dalle 21.00.
Anche stasera grande musica live con una artista che con le sue canzoni ci aiuterà di certo a volare e ad instaurare un buon feeling con un sabato sera alla radio. Arriva il nostro amico cantautore irlandese Ray Heffernan. Parleremo con lui anche del suo nuovo show su Puntoradio. Inoltre saranno con noi i Nerocristallo giovani musicisti rock. Inoltre saranno con noi del team tanti amici e interessanti anime che si racconteranno nel perfetto stile "Siamo in Onda". A stasera!

Nessun commento: