sabato 12 aprile 2008

I Düi & Mezza live a Siamo in Onda




Cabaret e musica popolare sono i contenuti di una serata straordinaria che stiamo vivendo assieme in diretta su Puntoradio.
Ecco alcune immagini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, Sono Franco dei Dui e mezza, ieri sera ospite in radio con i miei compagni d'arte al programma "Siamo in onda" di Fabio Giusti. Mi sento di raccontare alcune cose che ho provato nel collaborare a questo evento radiofonico: prima cosa un'accoglienza calda e piacevolissima, ci siamo persino sentiti importanti, anche se in realtà noi siamo solo quattro amici che vogliono fare ridere la gente. Abbiamo trovato un gruppo di persone veramente "genuine", sapete di quelle che raramente si incontrano, molto professionali, ma alla mano che sanno metterti a tuo agio dal primo minuto che le incontri. Un'esperienza che ci ha fatto scoprire il mondo della radio dietro le quinte, fatto di conti alla rovescia, "fuori onda" e "in onda" e di quel parlare ad un pubblico al "buio" che sembra non esistere e invece estremamente vasto e poi ricevere messaggi e e-mail da chissà chi... Bello e affascinate, diverso dal palco a cui siamo sicuramente più abituati.
Grazie a tutti Voi di "Siamo in onda" e mi permetto di dire che il vostro è uno dei pochi programmi veramente ricchi ed interessanti che la mia autoradio mi sappia proporre al sabato sera.
Un abbraccio Franco Ruga

Anonimo ha detto...

Abbiamo sentito la serata ed è stata molto spassosa. Avanti tutta Siamo in Onda.