sabato 28 febbraio 2009

Il salotto delle bambole gonfiabili

Il tema della serata, BAMBOLE, si presta anche a considerazioni prurigginose. Il capitolo Bambole gonfiabili è un mondo che lascia a bocca aperta. A proposito, sapete perchè le bambole gonfiabili hanno la bocca spalancata? Chiaramente c'è una ragione che si spiega nella meccanica del gioco sessuale. Ma c'è anche un motivo legato alla psicologia dell'uomo.
La bocca aperta e gli occhi sgranati disegnano un'espressione di stupore che gratifica l'ego maschile: in pratica simulano lo stupore d'essere davanti a qualcosa di insolitamente grande. E questo, per l'uomo, è particolarmente appagante.

Esistono diversi tipi di bambola gonfiabile. Le più economiche e dozzinali sono quelle in vinile saldato. Per intenderci tipo il bambolotto Susanna Tutta Panna che negli anni settanta regalavano con i punti del formaggino.
Un gradino più su ci sono quelle in lattice. Più realistiche, senza giunture. Alcune hanno parti del corpo riempite d'acqua.
Ma il must sono le real doll. Sono in silicone, costano dai 5 ai 7 mila euro. Molto realistiche, con tutte le loro cosine al posto giusto. Hanno anche il fantomatico punto G, di cui tutti parlano ma nessuno sa cosa sia. Discrete, dove le metti stanno.
Esistono anche nella versione transex, per chi non vuole farsi mancare nulla.

Tanti sono i modelli di bambola gonfiabile, per accontentare anche le fantasie più estreme.
Il modello Alieno, ad esempio, verde, con tre seni, dita a ventosa e altri plus.
Poi c'è il modello Paris Hilton, che esce dalla fabbrica già con un quoziente d'intelligenza superiore all'originale.

Agli amanti degli sport estremi farà piacere sapere che esiste, in Russia, una competizione - si chiama Bubble Baba Challenge - che è una gara di rafting lungo le gelide acque del fiume Vuoska ... a cavalcioni di bambole gonfiabili.

Chiuderei questa parentesi con una domanda agli ascoltatori più preparati:
come faccio a capire se durante l'amplesso la mia bambola gonfiabile sta fingendo di provare piacere?

1 commento:

Alfa ha detto...

Sospettavo che le bambole fossero inquietanti.
Dopo aver visto la vostra foto ne ho la certezza...