sabato 22 novembre 2008

Perry Zona e...la Creazione.

Donne e motori, il tema della serata, sono stati raccontati dalla nostra affezionata blogger Perry Zona come un pazzo carosello di colori e qualità in una originale novella della loro creazione.

La creazione
Il primo giorno Mister Petrolio creò la ruota, che fu una, poi doppia, pure triina e infine quadrupla. Nello stesso istante Dio decise di creare una donna attorno ad un cuore pulsante amore. Videro che erano cose ben fatte e continuarono.
Il secondo giorno Mister Petrolio modellò plastica e ferro a sua immagine e somiglianza, unendo il tutto alle quattro ruote. Poi aggiunse pedali ed inventò il volante ed il servosterzo.
Allo stesso tempo Dio creò per la donna calde braccia avvolgenti e gambe sinuose e affusolate.
Il terzo giorno Mister Petrolio aggiunse bulloni, viti e somministrò pastiglie. Applicò potenti fanali e ideò lo specchietto retrovisore. Nello stesso momento Dio inventò il mascara ed il rossetto e regalò alla donna occhi brillanti e labbra carnose.
Il quarto giorno Mister Petrolio plasmò il cruscotto ed il cambio automatico, aggiunse i paraurti ed inventò il rilevatore acustico di ostacolo. Dio fece alla donna mani sensuali ed un petto prosperoso...solo dopo suggerì a Mister Petrolio di inventare comunque l’air bag!
Il quinto giorno Mister Petrolio forgiò i pistoni, le candele, condì con dell’olio e realizzò kilometri e kilometri di asfalto da percorrere. In quell’istante Dio munì la donna di corde vocali e voce suadente e creò per lei un mondo intero a cui chiedere informazioni.
Il sesto giorno Mister Petrolio ultimò la sua opera con vernice metalizzata, le cinture di sicurezza, un roboante motore e...i sedili reclinabili. Solo allora Dio pensò di creare anche l’uomo.
Il settimo giorno la donna si trovò al volante in preda ad una crisi isterica mentre l’uomo al suo fianco urlava frasi sconnesse: metti la freccia, attenta al marciapiede, rallenta, accelera, lascia la frizione, frenaaaaaaa!!!
La settimana successiva e quella dopo ancora, Dio decise che avrebbe osservato dall’alto le sue due creature, nella fondata speranza che avrebbero imparato presto a convivere
nell’amore. Mentre Mister Petrolio...bè, decise che avrebbe raggiunto le stelle
e toccato il fondo del barile a fasi alterne...
...ed il mondo iniziò a girare in mezzo ai suoi mille luoghi comuni!

1 commento:

Alfa ha detto...

Magnifica creazione, la Donna, unica prova certa dell'esistenza di Dio...

Grande Perry, come sempre.